Guida a Profitclicking.com

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2012, 21:06

Member

Group:
Administrator
Posts:
375

Status:


1) MESSAGGIO PER TUTTI I MEMBRI GIA' ISCRITTI IN JUSTBEENPAID:

prima cosa volevo prima di tutto rassicurare tutti i membri, in quanto nessuno di noi iscritti ha perso nulla!al contrario con questo cambio abbiamo molto di più da guadagnare!!

io ho fatto la migrazione del mio account e nel nuovo sito ho tutte le mie quote jss e le matrici che avevo in just been paid, nulla è cambiato!!il programma sarà sempre lo stesso, quindi guadagni effettivi del 2%al giorno dal lunedì al venerdì e 1,5% il sabato e domenica per 81 giorni, per un totale guadagnato netto del 150% al giorno 81 per ogni quota (10$)jss-tripler acquistata..e sempre ogni 4 quote si ottiene a parte gli interessi del 2%­lun-ven e 1,5%­sab e dom, la quota jss in regalo che funziona come matrice forzata 2x2 e frutta altri 60$ una volta maturata..l'unica cosa che cambia sarà la denominazione, o per spiegarmi meglio no stiamo più comprando "quote jss-tripler", bensì la nuova denominazione sarà "pacchetto pubblicitario" (in inglese:"traffic packages")sempre del valore di 10$ e per le matrici invece di "quota jss" avremo 1 "pacchetto matrice" (matrix package)..questo è l'unica cosa che cambierà, ripeto il meccanismo di guadagno è sempre quello originario di just been paid..quindi non c'è nulla di nuovo da imparare, state tranquilli!

PASSAGGIO FONDAMENTALE PER TUTTI I MEMBRI GIA' ISCRITTI IN JUST BEEN PAID:

come dicevo io ho fatto la migrazione del mio account su www.profitclicking.com

cosa vuol dire e come si fa la migrazione:

"migrazione", come dice la parola stessa vuol dire spostarsi da un posto all'altro in modo integro e quindi mantenendo le caratteristiche originarie..ed è quello che appunto sta succedendo ora..

dobbiamo agire e fare un unico passo cioè migrare il nostro account nel nuovo sito

ma come si fa?, vi starete chiedendo..è semplicissimo! non ci sono nuove iscrizioni, non ci sono nuove password e non ci sono nuovi metodi di pagamento..avete capito bene è tutto identico a prima! il duro lavoro è stato fatto da just been paid il quale si è preoccupato di trasferire tutti i nostri dati a profit clicking, che già ci conosce!a noi membri just been paid quindi basterà entrare nel nuovo sito www.profitclicking.com e fare direttamente il login con la stessa username e password di just been paid..fantastico!! ci chiedaranno soltanto dei dettagli come inserire la nostra città, paese e un codice numerico di sicurezza di 4-6 cifre e poi effettuare nuovamente il log-in..e il gioco è fatto!siamo di nuovo dentro con tutte le nostre quote presenti originariamente in just been paid, guadagni giornalieri, quote scadute, ecc..il tutto ancora più dettagliato e chiaro di prima..poi naturalmente ci saranno novità e nuove possibilità di guadagno, ma questo ci sarà comunicato a breve nel nuovo sito

ULTIME COSE IMPORTANTI: non spaventatevi se non vedete subito le vostre quote..è possibile che ci voglia anche un'ora prima di visualizzare il tutto, è assolutamente normale!

volevo dirvi che la promozione dei 10$ è riservata solo ai nuovi membri, come lo era in just been paid, e quindi non cercate di prenderli perchè non è possibile!potete continuare a sponsorizzare e a far conoscere questa straordinaria opportunità..dovete solo dare il link del sito www.profitclicking.com e fare compilare l'iscrizione ai nuovi membri semplicemente inserendo il vostro nome dove dice da chi si viene sponsorizzati (referring affiliate), cioè tutti i miei contatti metteranno Andrea Bonesu nello spazio vuoto..è tutto molto semplice! poi naturalmente si iscriveranno a uno strumento per le transazioni e quindi dove potranno registrare la loro carta postepay, visa o mastercard per comprare i pacchetti(ex-quote o posizioni)e ritirare i soldi guadagnati..io consiglio solid trust pay

ultimissima notizia: se non riuscite ad acquistare i pacchetti o non vedete ricevere i vostri interessi giornalieri, state tranquilli è normale..al momento siamo in fase di transizione quindi le nostre quote si sono presenti, ma per il momento sono bloccate in attesa che questa migrazione si completi!

quindi il mio consiglio è di fare subito la migrazione dell'account e di continuare a sponsorizzare e attendere le novità nel nostro nuovo sito, che è anche più carino dell'altro dai hehe..a parte gli scherzi buon lavoro a tutti!

2) MESSAGGIO PER TUTTE LE PERSONE INTERESSATE AD ENTRARE IN QUESTO STRAORDINARIO PROGRAMMA "PAGANTE!"(ex just been paid)ORA PROFIT CLICKING!

come avrai letto per tutti i membri esistenti di just been paid CAMBIA IL NOME, MA NON LA SOSTANZA!ovvero il programma funziona nello stesso identico modo di just been paid..un programma rivoluzionario in quanto veramente pagante per tutti!e non solo per i primi iscritti, come alcune persone mi hanno domandato e per questo volevo specificarlo anche nel mio sito!io non sono uno dei fondatori e i miei affiliati neanche, eppure tutti noi, chi più e chi meno, abbiamo ricevuto i nostri soldi in base alle "ex-quote" (ora pacchetti pubblicitari)investite nel programma jss-tripler di ex just been paid!!

COME ISCRIVERSI GRATUITAMENTE E RICEVERE I 10$ DI BENVENUTO:

è semplicissimo ti ci vorranno pochi minuti..un consiglio, se non sei pratico dell'inglese puoi scaricare il traduttore di google e spuntare poi la casella dove dice traduci automaticamente l'inglese..così sarà tutto ancora più facile..

prima passo:

entra in www.profitclicking.com in alto sulla tua destra (a fianco a login) clicca su join..ti manda in un'altra finestra scorri la pagina verso la metà trovi select one..(se non è spuntata automaticamente la casella)spunta la casella sulla destra quella verde per intenderci dove dice buy traffic & get paid(cioè compra traffico e vieni pagato)..proseguendo in basso dice congratulation!you have decide to became a member of profitclicking (cioè: congratulazioni!hai deciso di diventare membro di profitclicking)e subito dopo ci sarà un formulario da compilare con tutti i tuoi dati personali quindi i soliti: nome, cognome, e-mail, password, un pin da 4 a 6 cifre(numeri)e in ultimo referring affiliate(cioè affiliato di riferimento)..in questo spazio è già precompilato e appare il mio nome Andrea Bonesu (io diventerò quindi il vostro sponsor nel programma e vi aiuterò in ogni passo e qualora avrete delle domande o dubbi su come agire per ritirare, investire o per qualsiasi cosa io sono a vostra completa disposizione!)..in ultimo spuntate la casella i agree(cioè accetto) e cliccate join now (cioè unisciti ora)..

siete iscritti!

apparirà una frase dove vi chiede di effettuare il login..cliccate all'interno di questa frase nella scritta di riferimento e fate il login da questo momento siete ufficialmente iscritti!

per ricevere i 10$ di benvenuto clicca su gimmie my 10$ e segui le istruzioni per avere subito gratuitamente i tuoi 10$ di benvenuto e iniziare a guadagnare!


COME CREARSI UN CONTO GRATUITO SU SOLID TRUST PAY, FONDAMENTALE PER REGISTRARE LA PROPRIA CARTA DI CREDITO PER EFFETTUARE TUTTE LE TRANSAZIONI QUALI ACQUISTO PACCHETTI E RITIRO GUADAGNI DAL SITO:

creare un conto solid trust pay è facilissimo..ecco il link per iscriversi

https://solidtrustpay.com

in alto a destra trovate login sign here, cliccate e arrivate nella pagina per iscrivervi..cliccate per aprire un conto personal account dove dice sign up now..arrivate a una pagina con un formulario vi consiglio di cambiare lingua in italiano in modo che sia più chiaro..lo compilate in tutte le parti..vi chiederà di inserire password e domanda e risposta di sicurezza, vi consiglio di appuntarle nella vostra agenda e conservarle anche se in ogni caso le riceverete tramite mail..in ultimo cliccate sul tasto in blu iscriviti..si apre una nuova finestra che dirà complimenti hai creato un nuovo account e di confermare tramite mail ricevuta..andate nella casella di posta e aprite la mail, cliccate nel link in blu sotto dove dice il prossimo passo è quello di confermare l'attivazione ecc..il link vi porterà nella pagina del login, effettuate il login con i dati scelti in precedenza e la password così sarete nella vostra pagina personale..

ora potete registrare la vostra carta postepay, visa o mastercard..ricordate sempre di inserire la lingua italiana in modo da capire meglio..entrate nel terzo titolo mio banche e carte di credito..passateci il muose e scegliete il secondo punto dove dice aggiungi credito/debito e ci cliccate..si apre una nuova finestra clicca su add credito/debito qui che sarebbe il primo punto numero 1 la scritta rossa..si apre una finestra col form da compilare con i dati della tua carta (controlla accuratamente e poi procedi)e in ultimo dai invia..torna alla schermata precedente e questa volta al punto 2 in rosso clicca su modulo di autorizzazione carta, si apre una finestra spunta le 4 caselle che trovi che servono per accettare i termini e servizi, più in basso reinserisci i dati della tua carta e dove dice signature scrivi il tuo nome e cognome e successivamente clicca sul tasto verde click to sign..a questo punto ricevi una mail per confermare la tua mail, clicca su confirm my email address..riceverai una seconda mail che sarebbe una copia del formulario che avevi compilato in precedenza..a questo punto nell'arco di 2-5 giorni lavorativi verrà accettata la tua carta e il tuo account come utente verificato..

DEPOSITARE FONDI SU SOLIDTRUSTPAY:

una volta accettata la carta, dopo averla caricata dell'importo desiderato, puoi depositare sul conto..semplice fai login e vai su my money e clicca sul primo punto dove dice depositare denaro in considerazione..scegli valuta $ e dai su continua, inserisci l'importo che ti serve quindi se vuoi mettere 10$ per esempio, scrivi 10.00 nello spazio bianco(utilizza il punto e non la virgola!)..scegli il metodo pagamento con carta carta credito/debito, inserisci la password secondaria per le transazioni che avevi appuntato prima in agenda e infine clicca sul tasto blu fondi deposito..riceverai una mail di conferma e ti dirà che i tuoi soldi saranno accreditati nell'arco di 24 ore..per visualizzare il tuo credito fai il login e lo trovi in saldo dei conti

BREVE RIASSUNTO DEL FUNZIONAMENTO DEL PROGRAMMA (EX JUSTBEENPAID.COM) ORA PROFITCLICKING.COM:

inizi con la registrazione e un credito di 10$ che dovrai reclamare, ottenendo quindi un pacchetto pubblicitario in omaggio..questo pacchetto produce giornalmente interessi del 2% da lunedì a venerdì e 1.5% sabato e domenica..una volta arrivati ai 10$ di interessi puoi comprare un nuovo pacchetto e raddoppiare i tuoi interessi, cioè se prima con un pacchetto avevi $0.20 cent al giorno o $0.15 sab e dom, ora con 2 pacchetti avrai $0.40 lun-ven e $0.30 sab-dom..e così via..l'importante al raggiungimento dei 10$ di interessi reinvestire per comprare un nuovo pacchetto e di conseguenza incrementare i tuoi interessi che sono i tuoi guadagni giornalieri..

I pacchetti avranno una scadenza al giorno 81(non più 75)con una maturazione di 150% di interessi, quindi ogni pacchetto al termine degli 81 giorni ti frutterà 15$..

ogni 4 pacchetti acquistati allo scadere (al giorno 81)ti daranno un pacchetto matrice(matrix package)che sarebbe una matrice forzata 2x2 che a sua volta maturerà e ti frutterà altri 60$..per ottenere questo bonus bisognerà fare upgrade 1 che ha una durata di 3 mesi (i primi 2 mesi non è necessario farla!)

volevo informarti che al momento è possibile iscriversi seguendo i passi che ti ho fornito in precedenza.. ma in questi giorni il sito, essendo in fase di migrazione degli account dal ex just been paid, non sarà attivo in tutte le sue funzionalità, tuttavia ci saranno costanti aggiornamenti nella dashboard che ci indicheranno cosa fare..

spero di non aver tralasciato nulla e di essere stato abbastanza chiaro per tutti voi, sono una persona a cui piace spiegarsi in modo chiaro, corretto e nel rispetto di tutti..in ogni caso grazie per il tuo tempo e attenzione e ti consiglio vivamente di unirti a questo programma che è facile, sicuro e pagante!(quando sarà pienamente riattivato il sistema, ci tengo a precisare questa fase di transizione attuale)

Per iscriversi cliccate QUI

Se necessitate di supporto nella comprensione del nuovo sito profitclicking.com non esitate a contattarmi, avrete tutto il supporto di cui necessitiate: id skype fabrizio_tommasi

Edited by Birbante85 - 23/10/2012, 16:15
 
Top
assobitto
view post Posted on 20/1/2016, 17:04




evidenza
 
Top
1 replies since 15/10/2012, 21:06   101 views
  Share