Che ne pensate della carta prepagata Payza?

« Older   Newer »
  Share  
Kal-El_Clark
view post Posted on 24/10/2012, 23:09




Vorrei prenderla, qualcuno la usa?
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 16:25

Member

Group:
Administrator
Posts:
375

Status:


Anch'io vorrei sapere se conviene, cmq mi hanno detto che conviene e si può ritirare presso qualsiasi sportello bancomat. Si può richiederla in dollari statunitensi o canadesi (fatevi consigliare su quale scegliere, io ho sentito che è addirittura meglio farla con i dollari canadesi, ma chiedete in giro prima...). Costa 20$ ma tutto sommato conviene grazie al fatto di essere veloce dal punto di vista dei pagamenti, attualmente l'unico modo per poter ritirare con carta di credito. Le commissioni sono minori in confronto ad una postepay, anche se quest'ultimo metodo di pagamento non è attualmente disponibile, come nessun'altra carta di credito (con payza adesso si può ritirare solo tramite bonifico). Io anni fa mi sono fatto la genius card per riuscire a ricevere i guadagni, in quanto funge anche da c/c bancario, cosa che non è più conveniente da fare grazie proprio all'arrivo della carta di credito payza e a causa delle commissioni di 3 euro al mese per la genius (sono migliori le commissioni della carta payza, un po' altine se si considera che le commissioni di prelievo ci sono sempre (di un euro come con la postepay).
Spero di esservi stato d'aiuto, qualcuno percaso sa quali sono le commissioni di prelievo dal bancomat per quanto riguarda la carta payza?
 
Top
Kal-El_Clark
view post Posted on 25/10/2012, 21:44




Quindi in pratica funziona nè più nè meno di una Postepay?

I 20$ si pagano una sola volta o sono annuali?
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 21:51

Member

Group:
Administrator
Posts:
375

Status:


solo una volta credo
 
Top
Kal-El_Clark
view post Posted on 25/10/2012, 21:57




Ottimo!
Credo che la prenderò, altrimenti sarei sempre costretto a fare gli scambi per prelevare...
 
Top
4 replies since 24/10/2012, 23:09   1684 views
  Share