CopyTrader - eToro

« Older   Newer »
  Share  
Vectorized
view post Posted on 17/9/2013, 09:16




Salve ragazzi,
ho notato che in questo forum non c'è alcuna discussione riguardo il guadagno tramite eToro, ragion per cui ho deciso di aprirne io uno!

eToro è una piattaforma autorizzata dalla CONSOB (cercate su internet per ulteriori dettagli) che tratta il commercio delle valute (Forex) e degli investimenti in generale.
Avrete già sentito parlare di Forex e saprete sicuramente che è un "ambiente" ad alto rendimento ma anche ad alto rischio, se inesperti.

Bene, grazie ad eToro potrete guadagnare col Forex senza saperne nulla! Come? Grazie al CopyTrader!
E' un sistema che vi permette di copiare i trader più esperti che lavoreranno per voi e non dovrete muovere un dito. E ci si fanno anche bei guadagni. Ed il tutto solo con un investimento iniziale che è davvero basso.


La prima settimana in media riesci a guadagnare 50$ e se capiti in una settimana in cui il mercato va bene arrivi anche oltre i 70$, solo considerando l'investimento iniziale. Diciamo che in due settimane si riesce a riprendere l'investimento iniziale stesso.
Basta seguire i trader giusti (che ovviamente vi consiglierò io, così come vi spiegherò tutto il necessario e potrete chiedermi consigli man mano che procedete).

Per esempio, ecco i miei ultimi guadagni fatti oggi (di un solo trader):



Questo è solo un minimo dei guadagni che ci puoi fare, c'è gente che utilizza eToro da mesi e ci fa in media 300$ a settimana, e non sto scherzando.

Inoltre, se vi mando io l'invito riceverete un bonus di 50$ sul primo deposito!

Se siete interessati mandatemi un messaggio privato per ulteriori dettagli!
A presto.
 
Top
0 replies since 17/9/2013, 09:16   44 views
  Share